Seleziona la tua lingua:
Recensioni autentiche e verificate al 100%.
Sylvie L. ha lasciato una recensione
Une ambiance au top ( une serveuse pétillante) nous avons passé un très bon moment.
Jordan F. ha lasciato una recensione
Un service parfait, et une nourriture excellente!
Yohann L. ha lasciato una recensione
Anne-Marie T. ha lasciato una recensione
LE bouchon lyonnais par excellence !
Grosley V. ha lasciato una recensione
CHRISTOPHE M. ha lasciato una recensione
MARIE HELENE A. ha lasciato una recensione
Nathalie F. ha lasciato una recensione
Accueil convivial et chaleureux. Cuisine de très bonne qualité. Nous avons passé un excellent moment en famille.
Norbert S. ha lasciato una recensione
Repas simple bien cuisiné et copieux Personnel cool et agréable
Adeline C. ha lasciato una recensione
Tout étais parfait de l’accueil aux plats